LE CARAMELLE ANIMAZIONE è un’associazione che si occupa di portare allegria, colore e dolcezza alle feste per bambini. Opera prevalentemente nella provincia di Pisa, ma copre parte del territorio di Livorno e Lucca. Nasce il 25 maggio 2012 dalla passione, dall’entusiasmo e dall’energia di noi quattro ragazze poco più che ventenni. Le tantissime feste alle quali abbiamo avuto la gioia di partecipare in questi anni ci hanno dato modo di acquisire esperienza e professionalità, aumentando la nostra passione per questo lavoro. Nel corso del tempo, il nostro gruppo si è arricchito di nuovi animatori, frizzanti dinamici e solari, ognuno con capacità e particolarità uniche. La diversità dei nostri collaboratori è un punto di forza per rendere le animazioni delle feste sempre nuove e versatili. Il nostro gruppo, infatti, ha con sé persone con percorsi professionali specifici (psicologia –studio1899-, dietistica, ingegneria, educatori,ecc…), tutti comunque dotati di quella passione e professionalità che ci contraddistinguono da sempre!
Il risultato più’ bello per noi sono i sorrisi dei bimbi mentre giocano, la loro sorpresa nei trucchi di magia, il loro coinvolgimento con i personaggi dei teatrini, le loro risate nei balli e giochi di gruppo. La nostra soddisfazione sono i genitori felici che ci salutano coi figli a fine festa e che ci rinnovano ogni anno la loro preferenza… il nostro impegno è stare al passo coi tempi, pensando feste sempre diverse, ballando le canzoni più amate di sempre e del momento, portando giochi sempre nuovi e stimolanti… perché il sorriso dei bimbi è la nostra animazione!

Proponiamo diverse tipologie di festa per venire incontro ad ogni tua esigenza! Dalla FESTA BABY (0-3 anni) per i più piccolini, alla FESTA BASE CLASSICA, alle FESTE A TEMA, ai nostri numerosi SERVIZI EXTRA come truccabimbi, gonfiabili, zucchero filato, mascotte, spettacolo di magia, caccia al tesoro e molto altro ancora, per dare un tocco di originalità alla tua festa!